Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cosenza, al via "Le strade del paesaggio"

COSENZA Parte oggi il festival “Le Strade del Paesaggio”, l’evento dedicato al fumetto d’autore promosso dalla Provincia di Cosenza e realizzato in collaborazione con“Cluster Società Coop…

Pubblicato il: 09/10/2014 – 22:00
Cosenza, al via "Le strade del paesaggio"

COSENZA Parte oggi il festival “Le Strade del Paesaggio”, l’evento dedicato al fumetto d’autore promosso dalla Provincia di Cosenza e realizzato in collaborazione con“Cluster Società Cooperativa”. Calendario serrato per e più di quindici giorni di appuntamenti che si concluderanno il 29 di questo mese. Per i patiti di manga e universo nipponico, il giorno “cult” sarà comunque dopodomani: domenica 12 alle 17.00, presso l’auditorium “A. Guarasci”, nel centro storico di Cosenza, sarà infatti presentato “Oto” di Yusako Fusaki, autrice giapponese che sarà presente per l’evento insieme a Cristian Jedzic.
A seguire, alle 18.00, sempre presso l’auditorium della Provincia di Cosenza, sarà presentato l’atteso albo speciale di Dylan Dog di De Nardo-Bigliardo “Un amore mostruoso a Cosenza”, dove l’old boy si trova alle prese con amori, malefici e colpi di scena che si intrecciano con le strade di una Cosenza piena di scorci suggestivi e colorati. Appendice d’eccezione, tra l’altro, per l’albo speciale dell’indagatore dell’incubo, con accompagnatori d’eccezione (Groucho, Cagliostro) che giuderanno il lettore in un tour per i luoghi storici della città. A partire dalle 19, inoltre, sarà possibile ammirare le tavole originali preparate per l’albo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x