Ultimo aggiornamento alle 21:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

"Scale model" replica al Garden

COSENZA “Scale model-La donna che uccise due volte”, il noir dalle note drammatiche, ma anche dalla forte introspezione psicologica e dai dialoghi intensi tornerà sul grande schermo, al cinema…

Pubblicato il: 25/10/2014 – 13:18
"Scale model" replica al Garden

COSENZA “Scale model-La donna che uccise due volte”, il noir dalle note drammatiche, ma anche dalla forte introspezione psicologica e dai dialoghi intensi tornerà sul grande schermo, al cinema Garden, lunedì 27 ottobre. Una seconda data per soddisfare la richiesta di tutti gli spettatori, che non hanno potuto partecipare all’anteprima assoluta. Un sold out e un successo di pubblico che ha spinto l’Open Fields Productions, realtà al cento per cento calabrese, a una seconda proiezione. Ben 800 il numero degli spettatori che hanno preso parte alla prima assoluta e un lungo applauso finale ha decretato il successo della produzione.

Il pubblico di “Scale model”, arrivando alla prima, ha trovato all’ingresso del cinema un piccolo red carpet.
Ad accoglierli registi e cast a disposizione per saluti e chiacchiere e un bellissimo backdrop, con manifesto del film accanto, per scattare foto ricordo della serata. Agli spettatori, inoltre, sono state distribuite patatine e acqua da consumare durante l’anteprima e, all’uscita, a tutti è stata regalata una locandina del film. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x