Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:03
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Presentata la 14esima edizione di “Immagini a confronto”

VILLA SAN GIOVANNI Il concorso nazionale “Immagini a confronto” è arrivato alla sua 14esima edizione. Stamattina la presentazione alla stampa del progetto, promosso dall’associazione socio-culturale…

Pubblicato il: 06/11/2014 – 11:16
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Presentata la 14esima edizione di “Immagini a confronto”

VILLA SAN GIOVANNI Il concorso nazionale “Immagini a confronto” è arrivato alla sua 14esima edizione. Stamattina la presentazione alla stampa del progetto, promosso dall’associazione socio-culturale “Ponti pialesi” di Villa San Giovanni e dalla Federalberghi Calabria, con gli appuntamenti in programma nella sala Epizephiri dell'”Hotel de la Ville” di Villa nei giorni 7-8-9 novembre. Molti i corti in gara. Su 100 lavori, 22 sono stati ammessi alla fase finale e di premiazione. Ma quest’anno “Ponti pialesi” ha scelto di sdoppiare il progetto creando, per dare maggiore possibilità ai partecipanti di concorrere, due sezioni speciali: “Tema Spazio Calabria”, dedicato a promuovere la regione e “Tema Legalità”, impegnato a sensibilizzare il pubblico nei confronti di tematiche sociali. Presenti da anni la sezione “Tema libero” e quella dedicata alla Sla, l'”Aisla”.

Quattro le giurie di esperti che si dividono nelle diverse sezioni e che assegneranno i seguenti premi: “Miglior video in assoluto”, “Miglior soggetto”, “Migliore fotografia”, “Miglior documentario”, “Miglior sonoro”, “Premio speciale giuria”, “Premio speciale Ponti pialesi”, “Premio speciale spazio Calabria”, “Premio speciale spazio legalità”, “Premio speciale Aisla”, Premio miglior attore “Cine sport club ciociaro”, Premio migliore attrice “Cine sport club ciociaro”.

Il primo classificato riceverà una somma in denaro pari a mille euro e un soggiorno di due notti presso le stanze dell’ Hotel de la Ville. Nelle serate di venerdì e sabato verranno proiettati i corti finalisti, mentre in quella di domenica verranno consegnati i premi. Per info www.pontipialesi.it

Argomenti
Categorie collegate

x

x