Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Fitto a Reggio: «Ferro occasione di crescita per la regione»

REGGIO CALABRIA «Trattare sulle riforme è giusto e credo che noi lo stiamo facendo. Al tavolo per riformare la Costituzione e la legge elettorale, Forza Italia deve essere presente con un proprio con…

Pubblicato il: 18/11/2014 – 10:51
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Fitto a Reggio: «Ferro occasione di crescita per la regione»

REGGIO CALABRIA «Trattare sulle riforme è giusto e credo che noi lo stiamo facendo. Al tavolo per riformare la Costituzione e la legge elettorale, Forza Italia deve essere presente con un proprio contributo originale, con la schiena dritta, sostenendo le proprie ragioni. Lo deve fare con sempre maggiore efficacia e chiarezza rispetto alle politiche economiche di questo governo, che sono evidentemente inadeguate». Lo ha detto l’europarlamentare forzista Raffaele Fitto, durante un incontro che si è tenuto a Reggio Calabria.
«Forza Italia e il centrodestra – ha aggiunto – devono ripartire con proprie proposte alternative perché l’azione di questo governo è soprattutto caratterizzata dalla differenza tra le parole e gli slogan che il presidente del consiglio adopera. Ci troviamo – ha continuato Fitto – in presenza di un grande bluff, e tutto ciò che è stato oggetto di una discussione non si trova nel provvedimento in esame. Ora è in corso una trattativa tutta interna alla maggioranza per posizionare un provvedimento che non inciderà sugli obiettivi di riforma, sulla ripresa, e non libererà veramente i vincoli che incombono sul mercato del lavoro».
«Oggi – ha continuato Fitto – sono qui per sostenere Wanda Ferro come candidata del centrodestra per la presidenza, che rappresenta il meglio per competenza, credibilità e capacità amministrativa per una vera prospettiva di crescita di questa regione. Non sono abituato – ha continuato l’interessato – a commentare i sondaggi, e preferisco per scelta commentare invece i risultati elettorali», ha concluso.  

Argomenti
Categorie collegate

x

x