Ultimo aggiornamento alle 12:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«La Calabria ha bisogno di una donna»

VIBO VALENTIA «La Calabria per risollevarsi dovrebbe avere più consapevolezza di quanto valgano la sua gente, il suo territorio, la sua atmosfera, l’identità. Dovrebbe avere consapevolezza di …

Pubblicato il: 19/11/2014 – 17:03
«La Calabria ha bisogno di una donna»

VIBO VALENTIA «La Calabria per risollevarsi dovrebbe avere più consapevolezza di quanto valgano la sua gente, il suo territorio, la sua atmosfera, l’identità. Dovrebbe avere consapevolezza di quanto può dare, e avere il coraggio di rompere una serie di schemi, di non farsi dare ordini da nessuno, di non piegarsi più». Lo ha detto la capogruppo di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
«La Calabria – ha aggiunto – dovrebbe provare a investire su una persona come Wanda Ferro, perché ha alcune caratteristiche che considero fondamentali per questa regione. È una persona coerente, concreta, ed è una donna. Anche se io non amo molto le divisioni di genere, ci sono alcuni dati statistici che dicono che a parità di presenza tra un uomo e una donna impegnati in politica, le donne che hanno punti in più sono presenti “molto meno”. Noi abbiamo bisogno – conclude – di una donna in Calabria». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x