Ultimo aggiornamento alle 12:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Vimeo sbarca ad Amantea

ROMA Vimeo, nota piattaforma di filmakers, sarà ad Amantea in occasione della terza edizione de “La guarimba international film festival”. Si tratta dell’unico appuntamento italiano,…

Pubblicato il: 01/12/2014 – 14:33
Vimeo sbarca ad Amantea

ROMA Vimeo, nota piattaforma di filmakers, sarà ad Amantea in occasione della terza edizione de “La guarimba international film festival”. Si tratta dell’unico appuntamento italiano, per cui sarà peraltro prevista la conferenza “Vimeo on demand: il futuro della distribuzione indipendente”. Sam Morrill (Sviluppatore dell’azienda) verrà da New York dal 7 all’11 agosto per portare la prima esperienza di Vimeo in Europa grazie all’invito de “La Guarimba”, appuntamento che ogni anno a Amantea porta il cinema alla gente e la gente al cinema in modo gratuito e indipendente.
«Porteremo la piattaforma di distribuzione cinematografica più grande del mondo per la prima volta in Europa anche se siamo un piccolo festival della Calabria, una regione in cui abbiamo investito da tre anni fa il nostro amore e la nostra voglia di fare una Italia migliore attraverso la tecnologia e l’impegno sociale. Speriamo che quest’anno le istituzioni ci siano vicine e si rendano conto dell’importanza del nostro lavoro sul territorio». Negli ultimi mesi, il festival è in tour per la Spagna e la mostra di 30 illustratori da tutto il mondo inizia a farsi vedere sui social sotto la voce #ArtistsForLaGuarimba2015 Le iscrizioni per cortometraggi sono ancora aperte e il lito è cosultabile al link www.laguarimba.com

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x