Ultimo aggiornamento alle 21:23
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Regione, raid notturno all'assessorato ai Lavori pubblici

CATANZARO È di qualche televisore e di un paio di hard disk portatili il magro bottino del furto perpetrato questa notte ai danni degli uffici dell’assessorato regionale ai Lavori pubblici siti in …

Pubblicato il: 02/12/2014 – 13:48
Regione, raid notturno all'assessorato ai Lavori pubblici

CATANZARO È di qualche televisore e di un paio di hard disk portatili il magro bottino del furto perpetrato questa notte ai danni degli uffici dell’assessorato regionale ai Lavori pubblici siti in via Crispi, a Catanzaro. A dare l’allarme, alle prime luci dell’alba, sono stati gli addetti alle pulizie che, appena giunti sul posto, hanno constatato che alcuni uffici dell’assessorato erano stati violati e messi letteralmente a soqquadro. Diversi i danni a porte e cassetti, centinaia le pratiche sparse per terra nelle stanze e nei corridoi.

10394038 10204240933176925 3936666383666625423 n 

 A fronte del caos provocato, in effetti, appare strano come il bottino sia stato così misero nonostante l’ingente numero di computer “disponibili”, così come appare strano che alcune pratiche non siano state per nulla sfiorate mentre altre completamente spaginate o che i distributori automatici al piano terra dell’edificio non siano stati forzati.

I ladri, infatti, si sarebbero mossi direttamente verso alcune stanze specifiche dell’assessorato regionale ai piani superiori dell’edificio, mentre quelle del provveditorato ministeriale ai Lavori pubblici situate al piano terra non sarebbero state prese affatto in considerazione.

a. t.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x