Ultimo aggiornamento alle 14:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sorvegliato speciale fugge senza patente a bordo di un'auto rubata

LAMEZIA TERME I carabinieri della stazione di Lamezia Terme Scalo hanno arrestato Federico Bevilacqua, classe 1986, soggetto conosciuto per i suoi precedenti nonché sorvegliato speciale con obbligo…

Pubblicato il: 16/12/2014 – 10:28
Sorvegliato speciale fugge senza patente a bordo di un'auto rubata

LAMEZIA TERME I carabinieri della stazione di Lamezia Terme Scalo hanno arrestato Federico Bevilacqua, classe 1986, soggetto conosciuto per i suoi precedenti nonché sorvegliato speciale con obbligo di dimora. In particolare, l’attività è emersa durante un normale posto di controllo: Bevilacqua, a bordo di una Punto di colore blu, con una manovra repentina aveva evitato di fermarsi all’alt, forzando il controllo da parte degli agenti.

Ne è scaturito un inseguimento per le vie cittadine e per le strade di campagna, nella zona alle spalle della stazione ferroviaria di Sant’Eufemia, fino a quando non si è verificato un impatto frontale tra la Punto e un’altra auto che viaggiava nel senso di marcia opposto.
I carabinieri hanno dunque proceduto a immobilizzare Bevilacqua che, contestualmente, è stato anche trovato sprovvisto della patente di guida. Dagli accertamenti svolti, è stato inoltre appurato come la Punto fosse stata rubata pochi minuti prima. All’interno del mezzo, a seguito della perquisizione, è stato rinvenuto un coltello a serramanico. Il giovane è stato tratto in arresto per gravi indizi di colpevolezza, ed è stato successivamente tradotto presso la casa circondariale di Catanzaro. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x