Natale all'insegna della tradizione
CATANZARO Natale all’insegna della tradizione e della sobrietà quello trascorso dai calabresi. Complici anche le nuvole, che hanno caratterizzato gran parte della regione, il 25 dicembre è stato tras…

CATANZARO Natale all’insegna della tradizione e della sobrietà quello trascorso dai calabresi. Complici anche le nuvole, che hanno caratterizzato gran parte della regione, il 25 dicembre è stato trascorso in famiglia. Tradizione rispettata anche a tavola, con cena di vigilia a base di pesce e carne per Natale. Poche le auto in movimento. Così il traffico sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria e sulle principali strade è stato al di sotto della media.
E intanto si registra anche un gesto di solidarietà per queste festività natalizie. Gli agenti delle volanti di Reggio Calabria hanno compiuto nella notte di Natale una bella azione nei confronti di una anziana. A margine della consueta attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati, gli agenti hanno offerto assistenza a un’anziana donna che avrebbe trascorso la vigilia da sola e, nell’occasione, le hanno regalato dei dolci natalizi.