Ultimo aggiornamento alle 15:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«Santelli impedisce il dialogo tra moderati»

LAMEZIA TERME «La guida regionale di Forza Italia impedisce qualsiasi forma di dialogo tra i moderati. Essa è arroccata su una posizione politica di minoranza, tesa a colpire gli altri partiti…

Pubblicato il: 26/01/2015 – 12:19
«Santelli impedisce il dialogo tra moderati»

LAMEZIA TERME «La guida regionale di Forza Italia impedisce qualsiasi forma di dialogo tra i moderati. Essa è arroccata su una posizione politica di minoranza, tesa a colpire gli altri partiti di derivazione centrista e a fare in modo che non si costruisca un progetto politico comune». Lo afferma, in una nota, il coordinamento regionale Ncd Calabria. «Anche le esternazioni apparse sulla stampa stamani – prosegue il comunicato – confermano questa tendenza locale, frutto evidentemente dell’incapacità di leggere attentamente i bisogni degli elettori. Avere ottenuto un tracollo finanziario, non avere eletto il candidato a presidente, avere fuori dal consiglio esponenti come Caputo o Mancini, non basta al duo che governa Forza Italia da Cosenza». 

«Da parte nostra – concludono gli esponenti di Ncd – ci sarà sempre massimo rispetto per gli elettori di Forza Italia e per gran parte della sua classe dirigente, nella speranza che si smuova la stagnazione in atto, purtroppo coincidente con il tracollo elettorale del centrodestra. Alla coordinatrice di Forza Italia ricordiamo che siamo andati da soli alle elezioni e abbiamo avuto legittimazione popolare e democratica su un programma di autonomia e di governabilità».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x