Ultimo aggiornamento alle 7:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ncd a Oliverio: «Insieme per le riforme»

LAMEZIA TERME «Al presidente Oliverio chiediamo di lavorare insieme sulla strada delle riforme e del merito». Lo afferma il coordinamento regionale Ncd Calabria. «Abbiamo offerto – è scri…

Pubblicato il: 07/02/2015 – 10:40
Ncd a Oliverio: «Insieme per le riforme»

LAMEZIA TERME «Al presidente Oliverio chiediamo di lavorare insieme sulla strada delle riforme e del merito». Lo afferma il coordinamento regionale Ncd Calabria. «Abbiamo offerto – è scritto in un comunicato – alla maggioranza e al presidente la nostra disponibilità che confermiamo e ribadiamo sulla strada delle riforme condivise per disegnare una nuova architettura istituzionale. Siamo favorevoli ad un’apertura della Regione ai più bravi e questo vale per la dirigenza ma anche per le strutture intermedie che non sono riconducibili allo staff».
«Nel programma di D’Ascola – continua la nota – avevamo scritto della riduzione dei compensi per i dirigenti, delle selezioni per l’ufficio stampa, di una nuova gestione dei fondi comunitari: tutti aspetti significativi sui quali offriamo la nostra collaborazione rivendicando la nostra autonomia».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x