Reggio, Porcino nuova cordinatrice di Centro democratico
REGGIO CALABRIA Maria Pia Porcino è stata eletta nuova coordinatrice provinciale di Centro democratico a Reggio Calabria. L’elezione è avvenuta questa mattina nel corso del congresso provinciale che…

REGGIO CALABRIA Maria Pia Porcino è stata eletta nuova coordinatrice provinciale di Centro democratico a Reggio Calabria. L’elezione è avvenuta questa mattina nel corso del congresso provinciale che si è tenuto presso la sede del Consiglio regionale. Alla presenza del coordinatore nazionale e commissario per la Calabria di Cd Pino Bicchielli, la sezione reggina del partito guidato da Bruno Tabacci si è confrontata sui problemi e sulle sfide che Centro democratico ha davanti a sé. A presiedere l’incontro il coordinatore uscente Pasquale Tripodi e il vicesindaco di Cd di Reggio Calabria Saverio Anghelone.
«A Maria Pia vanno i mie complimenti e i più cari auguri di buon lavoro», ha affermato il coordinatore Bicchielli. «Centro democratico ha saputo scegliere una guida autorevole con una professionista stimatissima in città che ha un’esperienza politica tale da rappresentare una garanzia di successo per Cd. Ringrazio tutti i dirigenti locali, a partire da Pasquale Tripodi, per il lavoro fatto in questi anni e mi auguro che il nostro partito possa seguire quanto svolto a Reggio come esempio, valorizzando al meglio la nuova classe dirigente che qui sta crescendo», ha concluso Bicchielli.