Ultimo aggiornamento alle 23:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Guerini in Calabria a sostegno dei candidati del centrosinistra

CATANZARO Il vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini sarà in Calabria nelle giornate di domani, mercoledì 20 maggio e giovedì 21, per partecipare a una serie di iniziative a sostegno d…

Pubblicato il: 19/05/2015 – 10:17
Guerini in Calabria a sostegno dei candidati del centrosinistra

CATANZARO Il vicesegretario nazionale del Pd Lorenzo Guerini sarà in Calabria nelle giornate di domani, mercoledì 20 maggio e giovedì 21, per partecipare a una serie di iniziative a sostegno dei candidati a sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del 31 maggio. Lo rende noto il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno. In particolare domani alle ore 18 Lorenzo Guerini sarà a Lamezia Terme per prendere parte a una manifestazione in favore di Tommaso Sonni. Successivamente, alle 21, il vicesegretario nazionale del Pd sarà a San Giovanni in Fiore per unìiniziativa a sostegno del candidato a sindaco Pino Belcastro che vedrà, inoltre, la presenza del presidente della giunta regionale Mario Oliverio e del presidente del consiglio regionale Antonio Scalzo. Giovedì 21 il primo appuntamento della giornata è a Castrovillari alle ore 10, dove Guerini interverrà a un incontro organizzato in favore del candidato a Sindaco Mimmo Lo Polito.     
Infine alle 14.30 la due giorni calabrese del vicesegretario nazionale del Pd si concluderà a Vibo dove prenderà parte e concluderà una iniziativa a sostegno del candidato a sindaco del centrosinistra Antonio Lo Schiavo. Sottolinea il segretario regionale Magorno: «Il Pd nazionale, con l’importante presenza del vicesegretario Guerini, si spende in prima persona per il conseguimento di un esito positivo di questo appuntamento elettorale. È un fatto rilevante e un segnale di grande attenzione – dice il segretario regionale – che testimonia il massimo impegno che il Pd sta profondendo per assicurare una stagione di buon governo e di cambiamento, dopo il consenso ottenuto per la guida della Regione, anche agli importanti centri calabresi interessati – conclude – dalla tornata elettorale comunale del 31 maggio».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb