Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:07
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, incendiato nuovamente l'ex Mercatone

CATANZARO Il bagliore di un altro incendio presumibilmente doloso ad una struttura commerciale ha rischiarato la notte di Catanzaro. Ad essere dato alle fiamme è stato lo stesso locale – l’ex “Mercat…

Pubblicato il: 07/06/2015 – 8:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Catanzaro, incendiato nuovamente l'ex Mercatone

CATANZARO Il bagliore di un altro incendio presumibilmente doloso ad una struttura commerciale ha rischiarato la notte di Catanzaro. Ad essere dato alle fiamme è stato lo stesso locale – l’ex “Mercatone” di via Lucrezia della Valle – che già qualche settimana era stato oggetto di un altro attentato incendiario.
Il grande magazzino è in disuso da anni e proprio nell’ultimo periodo era in procinto di essere trasformato in uno show-room di arredamento, ma dopo questo secondo episodio che lo ha quasi interamente devastato, è difficile che il progetto possa prendere forma. Sulla matrice dolosa delle fiamme, gli inquirenti, non sembrano aver dubbi. Soprattutto perché questa volta il lavoro è stato compiuto con maggior perizia rispetto al primo attentato, tanto che si è reso necessario l’intervento di ben quattro squadre dei vigili del fuoco per domare l’incendio.

 

ale. tar.

Argomenti
Categorie collegate

x

x