Ultimo aggiornamento alle 23:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tre milioni per vigilare sulla Cittadella

CATANZARO Ora che è stata inaugurata, bisognerà pur che qualcuno si occupi di controllarla e preservarla da eventuali “invasioni”. L’inaugurazione della Cittadella regionale si porta dietro i rispa…

Pubblicato il: 21/07/2015 – 15:41

CATANZARO Ora che è stata inaugurata, bisognerà pur che qualcuno si occupi di controllarla e preservarla da eventuali “invasioni”. L’inaugurazione della Cittadella regionale si porta dietro i risparmi per il taglio dei fitti passivi e, ovviamente, qualche costo. Come quello per la vigilanza, appalto. La gestione dell’appalto è stata affidata alla Stazione unica appaltante, che ha avviato la procedura per il «servizio di vigilanza degli uffici regionali ubicati in Catanzaro presso la Cittadella regionale» nei giorni scorsi. Il servizio prevede la «vigilanza e videosorveglianza degli edifici, degli spazi esterni, e degli impianti, il controllo degli accessi, la vigilanza antintrusione, la custodia e conservazione delle strutture, la prevenzione e riduzione del rischi di danni materiali e la salvaguardia dell’incolumità fisica del personale dipendente e dei soggetti comunque presenti presso la “Cittadella regionale”».
L’appalto durerà per trentasei mesi e il suo valore è pari a 2 milioni 890mila e 500 euro. La nuova casa dei calabresi sarà tenuta d’occhio per 24 ore al giorno da otto postazioni. (ppp)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x