Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Caos al Pronto soccorso, infermiera scortata dai carabinieri

LAMEZIA TERME Momenti di tensione nel pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme dove, al termine del suo turno, l’infermiera addetta all’accettazione è stata aggredita verbalmente da alcuni fami…

Pubblicato il: 22/08/2015 – 13:28
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Caos al Pronto soccorso, infermiera scortata dai carabinieri

LAMEZIA TERME Momenti di tensione nel pronto soccorso dell’ospedale di Lamezia Terme dove, al termine del suo turno, l’infermiera addetta all’accettazione è stata aggredita verbalmente da alcuni familiari dei pazienti e al termine del suo turno di lavoro è stata scortata fino a casa dai carabinieri.

L’aggressione verbale è avvenuta dopo le lunghe attese che si sono registrate nel Pronto soccorso, dove erano in servizio solo due medici e quattro infermieri. L’alta presenza di pazienti e l’arrivo di due casi in “codice rosso” particolarmente delicati hanno fatto sì che l’attesa si protraesse eccessivamente. Ne è conseguita l’aggressione verbale ai danni dell’infermiera dell’accettazione, che è stata accerchiata dai presenti. Per riportare la calma è dovuto intervenire il personale addetto alla vigilanza.

Argomenti
Categorie collegate

x

x