Ultimo aggiornamento alle 9:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Anas: «I fondi per la Calabria sono più che raddoppiati»

CATANZARO «Non so di quali soldi si parli. Carte alla mano, è evidente che i finanziamenti stanziati fino a ieri dallo Stato non erano sufficienti a realizzare neppure i lavori già progettati e che…

Pubblicato il: 08/01/2016 – 17:48
Anas: «I fondi per la Calabria sono più che raddoppiati»

CATANZARO «Non so di quali soldi si parli. Carte alla mano, è evidente che i finanziamenti stanziati fino a ieri dallo Stato non erano sufficienti a realizzare neppure i lavori già progettati e che invece adesso sono notevolmente aumentati». Lo afferma, in una nota, il capo compartimento dell’Anas in Calabria, Vincenzo Marzi, in merito alla polemica relativa ai presunti definanziamenti della Salerno-Reggio Calabria e della Statale 106 Ionica.
«Infatti – prosegue – grazie alla Legge di Stabilità 2016 e all’approvazione del piano pluriennale Anas 2016-2019, gli stanziamenti effettivi per la Salerno-Reggio Calabria e la Statale 106 Ionica sono più che raddoppiati, passando da 1 miliardo e mezzo a 3,2 miliardi nel piano, che raggiungono i 3,8 miliardi considerando l’intera rete stradale Anas nella Regione Calabria, l’importo più alto fra tutte le regioni italiane».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x