Armi e cocaina, arrestati due conviventi
REGGIO CALABRIA Armi e cocaina. A finire in manette è una coppia di reggini S.D., disoccupata 26enne reggina, e il compagno convivente, Antonino Marra, nullafacente di 32 anni, già noto all…

REGGIO CALABRIA Armi e cocaina. A finire in manette è una coppia di reggini S.D., disoccupata 26enne reggina, e il compagno convivente, Antonino Marra, nullafacente di 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria, nel corso di una perquisizione per la ricerca di armi effettuata presso il domicilio della coppia, hanno rinvenuto una pistola semi-automatica, con matricola abrasa completa di caricatore con 5 cartucce e circa 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina suddivisa in 2 involucri.
Oltre all’arma clandestina e allo stupefacente i militari hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino elettronico di precisione, del materiale utile al confezionamento della sostanza e un passamontagna.
Alla luce del materiale posto sotto sequestro e in considerazione dei pregiudizi penali dell’uomo, gli inquirenti stanno svolgendo accurate indagini tese ad appurare se l’arma sia stata utilizzata nel corso di qualche rapina, consumatasi di recente.
L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Arghillà, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.