Ultimo aggiornamento alle 8:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Amministrative, Guerini arriva a Cosenza

COSENZA Lunedì 7 marzo il vice segretario nazionale del Partito democratico Lorenzo Guerini, sarà in Provincia di Cosenza. Il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno, ed il segretario della Fed…

Pubblicato il: 05/03/2016 – 14:31
Amministrative, Guerini arriva a Cosenza

COSENZA Lunedì 7 marzo il vice segretario nazionale del Partito democratico Lorenzo Guerini, sarà in Provincia di Cosenza. Il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno, ed il segretario della Federazione di Cosenza Luigi Guglielmelli, in una nota affermano che «la presenza di Guerini in provincia di Cosenza è l’ennesima dimostrazione della sua vicinanza e del suo sostegno al Partito democratico della Calabria e della Federazione di Cosenza. Guerini incontrerà il gruppo dirigente del Partito alle 14,30 presso la Federazione provinciale di Cosenza in Viale Trieste, 80, per discutere delle elezioni di Cosenza alla presenza dei Parlamentari, dei consiglieri regionali, dei consiglieri provinciali, dei segretari di circolo cittadini, del candidato Lucio Presta e dei rappresentanti della coalizione. Subito dopo ci sarà un incontro con Gianni Papasso, candidato a sindaco di Cassano allo Ionio, e Giovanni Altomare, candidato a sindaco di Rogliano».
«Successivamente Guerini – concludono – sarà a Trebisacce alle ore 18,30 per incontrare i sindaci, gli amministratori e il Partito democratico dell’alto Jonio cosentino».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x