Ultimo aggiornamento alle 21:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Ammortizzatori sociali in deroga, pronti i pagamenti

“Lo scorso 16 marzo è stato apposto il visto da parte della Corte dei Conti sul decreto del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali relativo alle risorse regionali disponibili per l’erogazio…

Pubblicato il: 23/03/2016 – 16:24
Ammortizzatori sociali in deroga, pronti i pagamenti

“Lo scorso 16 marzo è stato apposto il visto da parte della Corte dei Conti sul decreto del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali relativo alle risorse regionali disponibili per l’erogazione delle ulteriori residue mensilità ai percettori di ammortizzatori sociali in deroga, in base agli accordi assunti dal presidente Mario Oliverio e le organizzazioni sindacali».  Lo afferma, in una nota, l’assessore al Welfare, Lavoro, Pubblica istruzione e Politiche giovanili, Federica Roccisano.
«Per accelerare i pagamenti – continua l’assessore Roccisano – gli uffici stanno già predisponendo i provvedimenti per l’erogazione delle mensilità residue che, dopo la firma del decreto interministeriale Mef-Mlps, verranno trasmessi tempestivamente alla sede regionale dell’Inps per la liquidazione delle somme agli aventi diritto.
Per giovedì – conclude la nota – è previsto un incontro ufficiale con i sindacati per fare il punto della situazione anche sui prossimi bandi delle politiche attive».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x