Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 8:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Cosenza, la Serie B si allontana

COSENZA Partita rocambolesca, un ascensore di emozioni, ma il Cosenza alla fine è battuto. Il match termine 4-3 per il Lecce, con i lupi che capitolano in casa e falliscono (temporaneamente) l’obiett…

Pubblicato il: 26/03/2016 – 16:26
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
LEGA PRO | Cosenza, la Serie B si allontana

COSENZA Partita rocambolesca, un ascensore di emozioni, ma il Cosenza alla fine è battuto. Il match termine 4-3 per il Lecce, con i lupi che capitolano in casa e falliscono (temporaneamente) l’obiettivo di salire sul treno che porta in Serie B.
La gara si mette subito male: al 6′ è Moscardelli a infilare i padroni di casa. Che reagiscono 23 minuti dopo, con il gol di Ciancio. Si va negli spogliatoi sull’1-1. Il secondo tempo è subito in salita, con il Lecce che passa ancora in vantaggio con Surraco (62′). Il Cosenza non molla e riagguanta il pareggio al 74′. La partita resta in equilibrio per 5 minuti, poi arriva l’autogol di Tedeschi e, qualche giro d’orologio dopo, ecco la rete della doppietta di Moscardelli. Inutile il tocco di La Mantia al 91′. Finisce 4-3 per gli ospiti. E i lupi si leccano le ferite.

Argomenti
Categorie collegate

x

x