Ultimo aggiornamento alle 8:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Reagisce a furto ferendo 4 persone. Poi si costituisce

BRANCALEONE Si è costituito ai carabinieri della compagnia di Bianco, accompagnato dal suo legale, Giovanni Bevilacqua, di 48 anni, l’uomo che il 31 marzo scorso a Brancaleone aveva ferito quattro …

Pubblicato il: 02/04/2016 – 19:14
Reagisce a furto ferendo 4 persone. Poi si costituisce

BRANCALEONE Si è costituito ai carabinieri della compagnia di Bianco, accompagnato dal suo legale, Giovanni Bevilacqua, di 48 anni, l’uomo che il 31 marzo scorso a Brancaleone aveva ferito quattro persone dopo che aveva subito il furto del tappo del suo autocarro. Bevilacqua, secondo la ricostruzione dei carabinieri, in evidente stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcool, aveva sparato tre colpi di pistola, al culmine di una lite, contro Leonardo Bevilacqua, di 20 anni, ritenuto il responsabile del furto, che è rimasto ferito in modo grave all’addome ed è stato ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale di Locri.
Giovanni Bevilacqua ha anche ferito in modo non grave altre tre persone, tra cui due donne, che erano intervenute per sedare la lite scatenatasi tra il proprietario dell’autocarro e Leonardo Bevilacqua. I reati che vengono contestati a Giovanni Bevilacqua sono tentato omicidio, lesioni personali e porto abusivo di arma da fuoco. L’uomo è stato portato nel carcere di Locri.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x