Ultimo aggiornamento alle 7:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Paolini presenta le sue idee su Cosenza

COSENZA «È prevista per domani alle 18 su corso Mazzini, altezza cinema Modernissimo, la presentazione della candidatura a sindaco di Cosenza di Enzo Paolini». Lo comunica, con una nota, l’ex consi…

Pubblicato il: 10/05/2016 – 15:26
Paolini presenta le sue idee su Cosenza

COSENZA «È prevista per domani alle 18 su corso Mazzini, altezza cinema Modernissimo, la presentazione della candidatura a sindaco di Cosenza di Enzo Paolini». Lo comunica, con una nota, l’ex consigliere comunale del Pse Giuseppe Mazzuca. «Sostenuto da cinque liste, Buongiorno Cosenza-Cosenza Domani, Pse per Paolini sindaco, Costruiamo il futuro, Pli-Cosenza Verde, Cittadini per Cosenza – si legge ancora nella nota – la candidatura di Paolini rappresenta la prosecuzione di cinque anni di battaglie politiche svolte in consiglio comunale contro il populismo e la demagogia del centrodestra di Occhiuto che resta il principale avversario anche di questa campagna elettorale».
«Nel corso dell’iniziativa di domani – conclude Mazzuca – interverranno alcuni giornalisti cosentini i quali dialogheranno con Enzo Paolini e avranno la possibilità di rivolgergli domande, richieste di chiarimenti e di spiegazioni in un confronto a più voci dal quale uscirà l’idea di città che vogliamo portare a compimento durante la prossima consiliatura».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x