Ultimo aggiornamento alle 10:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

«Cosenza non tornerà indietro»

COSENZA «La campagna elettorale che si chiude oggi a Cosenza ha visto distillare veleni da una precisa parte politica. Mentre noi illustravamo proposte, dall’altra parte si seminavano calunnie…

Pubblicato il: 03/06/2016 – 13:22
«Cosenza non tornerà indietro»

COSENZA «La campagna elettorale che si chiude oggi a Cosenza ha visto distillare veleni da una precisa parte politica. Mentre noi illustravamo proposte, dall’altra parte si seminavano calunnie. La scelta del sindaco è quella più immediata per i cittadini. Si sceglie non per collocazioni politiche ma unicamente per stabilire chi possa amministrare meglio una città». Lo afferma in una nota la coordinatrice regionale di Forza Italia Jole Santelli. Che aggiunge: «Cosenza è oggi un centro che ha il più alto tasso di raccolta differenziata della regione, piazze e luoghi di discussione nuovi, una bellezza rinnovata. Tutto questo è stato merito di Mario Occhiuto, al quale non è stato consentito di portare a termine il suo mandato con una manovra di palazzo sporca e distruttiva».
Secondo Santelli, «chiunque  ami Cosenza non può che scegliere il progetto civico di Occhiuto, la sua capacità di amministrare, l’orgoglio che ha restituito a una comunità stanca di congiure e di lotte intestine. Dopo le elezioni il sindaco Occhiuto saprà riportare quell’armonia che è degna della città e che poche persone hanno messo a rischio. Cosenza non tornerà indietro». 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x