Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Segregava la moglie per vedere l'amante

GIOIOSA JONICA Un cittadino indiano di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri a Gioiosa Jonica con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, dallo scorso mese d…

Pubblicato il: 06/06/2016 – 8:47
Segregava la moglie per vedere l'amante

GIOIOSA JONICA Un cittadino indiano di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri a Gioiosa Jonica con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. L’uomo, dallo scorso mese di agosto, secondo l’accusa, aveva preso l’abitudine di chiudere la moglie in casa insieme al figlio minorenne. La donna è riuscita però nottetempo a liberarsi, dopo avere forzato la porta d’ingresso, e a lasciare la casa insieme al figlio rifugiandosi nella caserma dei carabinieri, dove ha presentato una formale denuncia contro il marito riferendo delle continue aggressioni e vessazioni subite ad opera del coniuge.
Il comportamento dell’uomo nei confronti della moglie sarebbe da collegare a una relazione extraconiugale che l’indiano aveva avviato da tempo con una donna del luogo. L’arresto è stato fatto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Locri su richiesta della Procura della Repubblica.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x