Ultimo aggiornamento alle 13:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

LA SANTA | Valentino: fatti già smentiti in sede giudiziaria

CATANZARO «Letto con sconcerto l’articolo calunnioso pubblicato sull’edizione odierna della Gazzetta del Sud, l’avv. Giuseppe Valentino ha dato mandato all’avv. Aldo Labate di denunziare tutti…

Pubblicato il: 12/08/2016 – 12:15
LA SANTA | Valentino: fatti già smentiti in sede giudiziaria

CATANZARO «Letto con sconcerto l’articolo calunnioso pubblicato sull’edizione odierna della Gazzetta del Sud, l’avv. Giuseppe Valentino ha dato mandato all’avv. Aldo Labate di denunziare tutti i responsabili di tali ignobili propalazioni ribadendo che la sua condotta politica è stata sempre improntata alla massima chiarezza e trasparenza». È quanto riferisce l’avvocato Labate in merito alle indiscrezioni sugli interrogatori di Alberto Sarra, ex sottosegretario regionale in carcere per l’inchiesta “Mammasantissima”, di fronte ai pm reggini.
«I fatti, così come si comprende dall’articolo in questione – aggiunge il legale – sono stati già nel passato smentiti in sede giudiziaria con motivazioni ampie e appaganti. La denunzia, quindi, è un atto che si impone perché nelle sedi proprie si accertino le ragioni di tali atteggiamenti calunniosi e quali motivazioni reali sottendano certe accuse non riscontrabili, illogiche e smentite da comportamenti politici assolutamente impeccabili, tutti finalizzati all’interesse della collettività».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x