Ultimo aggiornamento alle 10:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Picchiava la madre 91enne, uomo in manette a Diamante

DIAMANTE Picchiava la madre, una donna 91enne invalida e costretta su una sedia a rotelle. Lui, un 65enne di Diamante, spesso ubriaco, si sfogava sull’anziana inerme. Come qualche giorno fa, quando…

Pubblicato il: 19/08/2016 – 8:25
Picchiava la madre 91enne, uomo in manette a Diamante

DIAMANTE Picchiava la madre, una donna 91enne invalida e costretta su una sedia a rotelle. Lui, un 65enne di Diamante, spesso ubriaco, si sfogava sull’anziana inerme. Come qualche giorno fa, quando, al termine dell’ennesima sfuriata nata da una discussione sorta per futili motivi, il figlio ha iniziato a inveire contro la 91enne e a picchiarla, facendola rovinare in terra e lanciando la carrozzina dall’altra parte della stanza.
La donna, impaurita ha trovato la forza di chiamare i carabinieri, chiedendo aiuto: i militari sono intervenuti trovando l’uomo ancora in stato di agitazione all’interno dell’appartamento e traendolo in arresto. La donna, soccorsa e visitata dalla locale guardia medica, ha confessato ai carabinieri di essere vittima di queste violenze già da diverso tempo e che non aveva mai formalizzato alcuna denuncia proprio per tutelare il proprio figlio. L’aggressore è stato arrestato e resta in attesa del processo per direttissima che si celebrerà nel Tribunale di Paola.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x