Ultimo aggiornamento alle 22:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Catanzaro, la Finanza sequestra 7 chili di droga

CATANZARO Ben 35 interventi, 37 persone verbalizzate, tre arresti e 29 assuntori segnalati alle prefetture competenti, con il conseguente sequestro di oltre 7 chili di sostanze stupefacenti, di cui…

Pubblicato il: 26/09/2016 – 8:29
Catanzaro, la Finanza sequestra 7 chili di droga

CATANZARO Ben 35 interventi, 37 persone verbalizzate, tre arresti e 29 assuntori segnalati alle prefetture competenti, con il conseguente sequestro di oltre 7 chili di sostanze stupefacenti, di cui circa sei di hashish e marijuana ed oltre 1 chilo di cocaina. È il bilancio dei controlli effettuati dalla Guardia di finanza di Catanzaro durante il periodo estivo appena trascorso. Le operazioni di controllo del territorio a opera delle pattuglie automontate di finanzieri dei reparti della provincia catanzarese, hanno l’obiettivo principale di contrastare in maniera efficace lo spaccio di droga, anche colpendo i piccoli “pusher da piazza”. Lo scopo è, infatti, quello di colpire la criminalità organizzata anche sul versante terminale della filiera criminale. 
Su questo fronte, l’attività di contrasto è stata svolta attraverso numerose azioni di carattere preventivo e repressivo orientate, anche con l’ausilio dei cani antidroga, verso le località a più alta vocazione turistica, sulle principali vie di comunicazione, stazioni ferroviarie, l’aeroporto di Lamezia Terme, nelle aree di servizio autostradali e nelle aree ritenute ad elevata densità criminale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x