Atti osceni in treno, deferito 41enne
VILLA SAN GIOVANNI Un uomo di 41 anni è stato deferito della polizia ferroviaria di Villa San Giovanni per atti osceni all’interno di un diretto a Roma Termini. La segnalazione agli agenti è partita…

VILLA SAN GIOVANNI Un uomo di 41 anni è stato deferito della polizia ferroviaria di Villa San Giovanni per atti osceni all’interno di un diretto a Roma Termini. La segnalazione agli agenti è partita da una giovane turista neozelandese che aveva notato all’interno del vagone un uomo compiere atti osceni. Dopo aver ottenuto le descrizioni fisiche del soggetto, gli agenti lo hanno rintracciato e sottoposto a perquisizione, durante la quale è stato trovato un coltello serramanico lungo 7 cm e un chiavino triplo, in uno esclusivo del personale ferroviario.
L’uomo, S.R. di 41 anni, è stato deferito all’autorità giudiziaria per i reati di atti osceni in luogo pubblico, aggravati in quanto commessi in un luogo potenzialmente frequentato da minori, nonché di porto abusivo di oggetti atti a offendere e possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli.