Ultimo aggiornamento alle 12:09
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Sculco: tentativo in corso di isolare la Calabria

REGGIO CALABRIA «L’intenzione di Alitalia di lasciare l’aeroporto di Reggio Calabria è per i cittadini quasi un’istigazione alla ribellione. Stiamo vedendo cose, negli ultimi tempi, sul piano delle…

Pubblicato il: 02/11/2016 – 14:48
Sculco: tentativo in corso di isolare la Calabria

REGGIO CALABRIA «L’intenzione di Alitalia di lasciare l’aeroporto di Reggio Calabria è per i cittadini quasi un’istigazione alla ribellione. Stiamo vedendo cose, negli ultimi tempi, sul piano delle infrastrutture aeroportuali, che noi umani non potevano immaginare». Lo asserisce, in una nota, il consigliere regionale di “Calabria in Rete” Flora Sculco.
«Si vuole portare a compimento la missione – si chiede l’esponente politico -, ormai tutt’altro che impossibile, di isolare due milioni di cittadini dal resto del Paese e dell’Europa? Se non è realistico pensare che c’è chi in Calabria vuole sperimentare la possibilità di fare sviluppo prescindendo dalle infrastrutture, si faccia di tutto, e in fretta, per fermare un’idea pazza che può solo danneggiare l’area metropolitana, la Calabria nel suo insieme e la credibilità delle istituzioni».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x