Ultimo aggiornamento alle 8:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

L'Udc sceglie il nuovo segretario regionale

CATANZARO Sarà il segretario nazionale Lorenzo Cesa a presiedere l’assemblea regionale degli iscritti Udc per l’elezione del nuovo segretario regionale, fissata per il prossimo 26 novembre, alle or…

Pubblicato il: 20/11/2016 – 11:15
L'Udc sceglie il nuovo segretario regionale

CATANZARO Sarà il segretario nazionale Lorenzo Cesa a presiedere l’assemblea regionale degli iscritti Udc per l’elezione del nuovo segretario regionale, fissata per il prossimo 26 novembre, alle ore 16, al THotel Lamezia di Feroleto Antico.
I lavori saranno introdotti dal deputato e commissario regionale dello Scudocrociato Angelo Cera. I dettagli dell’incontro sono stati stabiliti all’esito di una riunione, tenutasi nei giorni scorsi a Lamezia, dagli attuali commissari ad acta per la celebrazione del congresso regionale: Francesco Talarico, commissario ad acta regionale per l’organizzazione del prossimo congresso, Tommaso Brutto per la provincia di Catanzaro, Peppino Bitonti per la provincia di Cosenza, Vincenzo Campisano per la provincia di Crotone, Francesco Cogliandro per la provincia di Reggio Calabria e Gaetano Bruni per la provincia di Vibo Valentia.
«Sia a livello provinciale che a livello regionale l’Udc si riorganizza», ha dichiarato a margine della riunione Talarico. «Dopo la fase di commissariamento – ha aggiunto –, una squadra motivata e di spessore è pronta a ricostruire le solide fondamenta politiche sui valori moderati di sempre. Sarà, altresì, l’occasione per ribadire, a una settimana dal voto, l’adesione alle ragioni del No e stimolare l’impegno di tutti gli iscritti in questa ultima fase di campagna referendaria».
Resta la grana dei presunti tesseramenti irregolari a Catanzaro. Il commissario provinciale Giancarlo Nicotera ha già presentato una denuncia in Procura affinché venga fatta luce su circa 1.700 adesioni.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x