Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

“Slalom della Città di Catanzaro”, incidente prima della gara

CATANZARO È partito nel peggiore dei modi il quarto “Slalom della Città di Catanzaro”, la gara automobilistica in programma per la giornata di domenica 11 dicembre nella città dei Tre Colli. Prima de…

Pubblicato il: 11/12/2016 – 12:11
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
“Slalom della Città di Catanzaro”, incidente prima della gara

CATANZARO È partito nel peggiore dei modi il quarto “Slalom della Città di Catanzaro”, la gara automobilistica in programma per la giornata di domenica 11 dicembre nella città dei Tre Colli. Prima dell’inizio della competizione, durante il giro di ricognizione, un commissario di gara è stato investito da un’auto e sbalzato per qualche metro. Prontamente trasportato presso l’ospedale “Pugliese-Ciaccio”, l’uomo non verserebbe in condizioni gravi tali da essere in pericolo di vita, ma ancora non si hanno notizie precise sul suo stato di salute.
Quanto all’auto che lo ha investito, si tratterebbe di una vettura privata che non fa parte della kermesse sportiva. Bisognerà capire, quindi, come mai un’auto non autorizzata a percorrere il tratto di strada dedicato alla gara si trovasse lì mentre erano in corso le procedure di controllo necessarie all’avvio dello slalom. La corsa, a cui partecipano 159 piloti, è stata sospesa.

Alessandro Tarantino
a.tarantino@corrierecal.it

Argomenti
Categorie collegate

x

x