A Cosenza la sfilata per finanziare la ricerca sui trapianti
COSENZA Ancora un evento finalizzato a finanziare la ricerca nefrologica e la cultura della donazione degli organi a scopo di trapianto. L’Asit (Associazione Sud Italia Trapiantati) presieduta da Rac…

COSENZA Ancora un evento finalizzato a finanziare la ricerca nefrologica e la cultura della donazione degli organi a scopo di trapianto. L’Asit (Associazione Sud Italia Trapiantati) presieduta da Rachele Celebre organizza, in collaborazione con l’agenzia di eventi “A pois”, una sfilata di moda inusuale per il prossimo mercoledì 14 dicembre alle ore 19 nella sala Quintieri del Teatro “A. Rendano” di Cosenza.
In passerella signore che operano in ambito sociale e lavorano nella pubblica amministrazione resesi disponibili a sfilare per una giusta causa. Gli abiti sono offerti dalla boutique Sandro Ferrone, le scarpe messe a disposizione da Size, le borse offerte dall’azienda Al Girotondo, gli orologi da Scintille Montesanto.
La serata di beneficenza, condotta dalla giornalista Rosa Cardillo, sarà allietata da una pièce teatrale a cura del Franz Teatro Gruppo Ottanta e dall’esibizione live dei musicisti Checco Pallone e Alessandro Castriota Scanderbeg
Durante l’evento verranno messi in palio un gioiello donato da Scintille e una sciarpa su disegno esclusivo di Silvio Vigliaturo offerta da Moda Movie. Il ricavato verrà devoluto al Centro di Ricerca Rene e Trapianti di Cosenza diretto dal dottor Renzo Bonofiglio.
mi. mo.