Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 18:04
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Muore dopo il rientro in ospedale, l'autopsia non chiarisce

CASSANO ALLO JONIO È stata eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Maria Francesca Bellizzi, la 43enne cassanese morta il 6 dicembre scorso nella sua abitazione a Lauropoli dopo che lo stesso pomeriggi…

Pubblicato il: 14/12/2016 – 20:55
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Muore dopo il rientro in ospedale, l'autopsia non chiarisce

CASSANO ALLO JONIO È stata eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Maria Francesca Bellizzi, la 43enne cassanese morta il 6 dicembre scorso nella sua abitazione a Lauropoli dopo che lo stesso pomeriggio si era recata nel pronto soccorso dell’ospedale di Castrovillari.
L’esame, secondo quanto si è appreso, non ha dissipato tutti i dubbi sulle cause del decesso ma saranno necessari, a dire dei consulenti, i risultati degli esami istologici. «Si tratta di una situazione che necessita di ulteriori accertamenti. Al momento non sono emersi fatti macroscopici. Dobbiamo aspettare i risultati degli esami istologici». È quanto hanno riferito i periti che hanno partecipato all’esame autoptico, Francesca Tarantino di Bari, nominata come consulente del sostituto procuratore Angela Contimisio, Flavio Ottavio Stefano, in rappresentanza della famiglia Bellizzi, e Giuseppe Maurelli, in rappresentanza di una delle due persone che la Procura del Tribunale di Castrovillari ha iscritto nel registro degli indagati.
Intanto, domani pomeriggio, nella chiesa dei Sacri Cuori di Gesù e Maria di Lauropoli, si svolgeranno i funerali della donna.

Argomenti
Categorie collegate

x

x