Ultimo aggiornamento alle 17:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Bilardi: «Gravissime violazioni all'Asp di Cosenza»

COSENZA «Sono state consumate violazioni gravissime all’Asp di Cosenza, in coincidenza con la fine dell’anno e sarebbe curioso sapere cosa ne pensa Scura». È quanto ha dichiarato, in una nota, il s…

Pubblicato il: 31/12/2016 – 10:56
Bilardi: «Gravissime violazioni all'Asp di Cosenza»

COSENZA «Sono state consumate violazioni gravissime all’Asp di Cosenza, in coincidenza con la fine dell’anno e sarebbe curioso sapere cosa ne pensa Scura». È quanto ha dichiarato, in una nota, il senatore Ncd Giovanni Bilardi. «Violazione e falsa applicazione del decreto ministeriale del 6 marzo 2015 – afferma il senatore – con previsione di concorsi riservati per figure tecniche non previste dal decreto medesimo. Violazione e falsa applicazione della proroga di cui allo stesso decreto, con esclusione di soggetti in possesso dei titoli di legge. Violazione e falsa applicazione delle norme relative al reclutamento dei dirigenti – prosegue -, peraltro esercitando un arbitrio nell’arbitrio, escludendo i sociologi invece che gli ingegneri ma rinnovando loro il contratto in barba a qualsiasi disposizione di legge e ciò nonostante si attenda il giudizio di merito del Tar del Lazio sul ricorso proposto dalla Fedir sanità».
«Siamo dinanzi a una Repubblica autonoma? O a un milleproroghe locale? – si interroga infine Bilardi -. Ciò che resta è l’incredibile esercizio discriminatorio nei confronti di taluni e l’eccesso-abuso di potete nei confronti di altri».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x