Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vibo, Sisal pagherà il Jackpot da 163,5 milioni

VIBO VALENTIA L’ufficio premi Sisal ha comunicato in una nota che domani, 27 gennaio, verrà accreditato all’autore del “6” centrato a Vibo Valentia tre mesi fa – che a novembre ha concluso le pratich…

Pubblicato il: 26/01/2017 – 11:15
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Vibo, Sisal pagherà il Jackpot da 163,5 milioni

VIBO VALENTIA L’ufficio premi Sisal ha comunicato in una nota che domani, 27 gennaio, verrà accreditato all’autore del “6” centrato a Vibo Valentia tre mesi fa – che a novembre ha concluso le pratiche per l’incasso – l’importo della scheda vincente del concorso n. 129 del 27 ottobre 2016: il Jackpot da oltre 163,5 milioni di euro.
Si tratta, riferisce Agipronews, del secondo premio più alto della storia del SuperEnalotto e della vincita più alta in assoluto mai distribuita dal gioco a un’unica persona. La giocata vincente di soli 3 euro è stata realizzara presso il punto vendita Sisal tabaccheria “Lo Bianco” situato in via Dante Alighieri 16 20 a Vibo Valentia.
Il vincitore da domani sarà dunque plurimilionario. Secondo il regolamento di gioco, la somma viene accreditata il 91° giorno dalla data di pubblicazione del Bollettino ufficiale.
E mentre il fortunato giocatore di Vibo Valentia sarà impegnato a investire al meglio i soldi della vincita, un nuovo capitolo della storia del nuovo SuperEnalotto deve essere ancora scritto: qualcuno potrebbe avere la stessa fortuna già questa sera nel corso dell’estrazione del concorso n. 11 con un Jackpot a disposizione di 79,9 milioni di euro.

Argomenti
Categorie collegate

x

x