Ultimo aggiornamento alle 10:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vrenna: Juve top club, ma il Crotone è pronto giocarsela

«Domani dovremo essere all’altezza della situazione consapevoli che contro Inter, Milan e Fiorentina ci siamo comportati benissimo. Spero che i ragazzi affrontino alla pari anche la prima della cla…

Pubblicato il: 07/02/2017 – 14:12
Vrenna: Juve top club, ma il Crotone è pronto giocarsela

«Domani dovremo essere all’altezza della situazione consapevoli che contro Inter, Milan e Fiorentina ci siamo comportati benissimo. Spero che i ragazzi affrontino alla pari anche la prima della classe». Il presidente del Crotone, Raffaele Vrenna, è pronto alla sfida che domani vedrà il club calabrese ospitare alle 18 presso lo stadio Ezio Scida la Juventus nel recupero della 18esima giornata del campionato di Serie A. «Giocheremo contro una delle squadre più importanti a livello internazionale – prosegue Vrenna all’Adnkronos -. La Juventus sono convinto lotterà fino in fondo per vincere la Champions League, andremo in campo con la consapevolezza di affrontare una grande squadra».

ALLEGRI: DIFFICILE FARE GOL AL CROTONE «Il Crotone è una squadra che ha perso molte partite nel finale, è molto ordinata ed è difficile farle gol, gioca con un 4-4-2 lineare ma difficile da superare». Massimiliano Allegri chiede alla Juventus «una partita giusta, con grande pazienza. Se non sbloccheremo all’inizio avremo tempo per farlo dopo». «Chiellini rimarrà a casa, Benatia è rientrato dalla Coppa d’Africa, Barzagli è in buone condizioni – ha aggiunto il tecnico – Marchisio non sarà convocato per un problema alla schiena accusato dopo la partita con l’Inter».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x