Ultimo aggiornamento alle 22:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Procura di Vibo, Giordano s’insedia martedì

VIBO VALENTIA È fissato per martedì prossimo, 7 marzo, l’insediamento del nuovo procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Bruno Giordano. Giordano, 65 anni, va alla Procura di Vibo dopo esser…

Pubblicato il: 02/03/2017 – 9:02
Procura di Vibo, Giordano s’insedia martedì

VIBO VALENTIA È fissato per martedì prossimo, 7 marzo, l’insediamento del nuovo procuratore della Repubblica di Vibo Valentia, Bruno Giordano.
Giordano, 65 anni, va alla Procura di Vibo dopo essere stato per otto anni procuratore della Repubblica di Paola, dove ha coordinato importanti inchieste sulla criminalità e su reati ambientali. Nel corso della sua carriera Giordano, che ha 65 anni, ha lavorato come sostituto nella Procura della Repubblica di Reggio Calabria, periodo nel corso del quale ha coordinato, tra l’altro, le inchieste sugli omicidi dell’ex presidente delle Ferrovie dello Stato Lodovico Ligato e del sostituto procuratore generale della Corte di Cassazione Antonino Scopelliti.
Successivamente Giordano è stato Procuratore della Repubblica aggiunto a Palmi. A Vibo Valentia Giordano subentra come Procuratore a Mario Spagnuolo, attuale Procuratore della Repubblica di Cosenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x