Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Gentile incontra il primo ministro georgiano

ROMA Il sottosegretario allo Sviluppo economico Antonio Gentile – si legge in una nota – ha oggi ricevuto il primo ministro georgiano Giorgi Kvirikashvili, in visita in Italia insieme ad alcuni dei…

Pubblicato il: 11/03/2017 – 12:40
Gentile incontra il primo ministro georgiano

ROMA Il sottosegretario allo Sviluppo economico Antonio Gentile – si legge in una nota – ha oggi ricevuto il primo ministro georgiano Giorgi Kvirikashvili, in visita in Italia insieme ad alcuni dei suoi ministri trai quali Kakha Kaladze, vice premier e ministro per l’Energia, noto in Italia per aver giocato nel Milan per diversi anni.
«Il sottosegretario Gentile, nel dare il benvenuto al Primo ministro e alla delegazione che lo accompagnava, ha parlato delle positive relazioni che intercorrono tra i nostri due paesi, ricordando che proprio quest’anno ricorre il venticinquesimo anniversario dell’apertura delle relazioni diplomatiche tra l’Italia e la Georgia. La nostra nazione – si legge ancora nella nota – guarda con molto interesse a questo paese, la cui economia è in continua crescita. Anche per questo erano presenti all’incontro diversi rappresentanti del mondo industriale italiano tra cui: il presidente Todini di Poste, il presidente Quintieri della Sace, l’ing. Bernardini di Astaldi, l’ing. Monaco della Salini/Impregilo, e l’amb. Fulci della Ferrero». «Gentile – conlude la nota – si è detto sicuro che questa visita del Primo ministro georgiano in Italia, che proseguirà nei prossimi giorni in Trentino Alto Adige, costituirà un ulteriore passo avanti per le relazioni politiche ed economiche tra i due paesi».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x