Ultimo aggiornamento alle 10:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lamezia, bomba contro negozio – IL VIDEO

LAMEZIA TERME Le bombe tornano a terrorizzare Lamezia Terme. Questa volta a essere stato preso di mira è stato un negozio di alimentari in via Piave, non lontano dal salotto buono della città. L’or…

Pubblicato il: 31/03/2017 – 7:04
Lamezia, bomba contro negozio – IL VIDEO

LAMEZIA TERME Le bombe tornano a terrorizzare Lamezia Terme. Questa volta a essere stato preso di mira è stato un negozio di alimentari in via Piave, non lontano dal salotto buono della città. L’ordigno è stato fatto esplodere nella tarda serata di giovedì davanti alla saracinesca dell’attività commerciale sita in una zone centrale della città della Piana. Lo scoppio ha causato il danneggiamento di varie autovetture che erano posteggiate in zona. Sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine. 
n zona sono presenti diverse telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare ad individuare gli autori dell’atto intimidatorio. Una storia che sembra ripetersi: proprio lo stesso negozio, anni fa, ospitava la “Casa del dolce” della famiglia Giordano, pasticceria andata distrutta da un ordigno ad alto potenziale fatto esplodere la notte del 7 luglio 2011.