Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SCANDALO SACAL | Mascaro: «Chiederò ai pm di essere sentito»

LAMEZIA TERME «Ho letto il mio nominativo su un articolo di stampa con riferimento all’inchiesta Sacal. Pur non configurandosi chiaramente alcunché nei miei riguardi, domani mattina presenterò istanz…

Pubblicato il: 13/04/2017 – 14:57
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
SCANDALO SACAL | Mascaro: «Chiederò ai pm di essere sentito»

LAMEZIA TERME «Ho letto il mio nominativo su un articolo di stampa con riferimento all’inchiesta Sacal. Pur non configurandosi chiaramente alcunché nei miei riguardi, domani mattina presenterò istanza ai pm titolari dell’indagine di essere ascoltato al riguardo. Ciò in quanto il sottoscritto non ha mai avanzato, e mai avanzerà, “richieste” a chicchessia». Così il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, commenta su Facebook gli stralci dell’inchiesta sulla Sacal, pubblicati dal Corriere della Calabria, nei quali emerge il suo nome in relazione a presunte «richieste» di assunzioni per “Garanzia Giovani” avanzate dal membro del cda Emanuele Ionà al presidente Massimo Colosimo.
Il sindaco si è detto anche pronto «ad andare personalmente al consiglio di amministrazione della Sacal, assumendo ogni responsabilità gestionale per traghettarla al futuro».

Argomenti
Categorie collegate

x

x