Primarie Pd, Covello: orgogliosi dei risultati
CATANZARO «Non possiamo che essere assolutamente soddisfatti e orgogliosi per la grande partecipazione e per il significativo risultato ottenuto da Matteo Renzi a Cosenza e in tutta la Calabria». Lo…

CATANZARO «Non possiamo che essere assolutamente soddisfatti e orgogliosi per la grande partecipazione e per il significativo risultato ottenuto da Matteo Renzi a Cosenza e in tutta la Calabria».
Lo afferma la deputata Stefania Covello, componente il Coordinamento nazionale della mozione Renzi. «Un risultato – prosegue – che per la sua portata e per il suo valore non merita di essere maldestramente stiracchiato da commentatori e addetti ai lavori per piccoli interessi di bottega. Il tentativo di fare “13” dopo che le partite si sono giocate è francamente un po’ triste. Personalmente non posso che evidenziare il grande impegno di militanti e di esponenti della società civile che hanno tributato fiducia alla proposta politica del Pd e di Matteo Renzi. La sfida parte oggi per il Pd perché i problemi sono tanti e complessi per il Paese e per il nostro territorio ma si vince solo se c’è gioco di squadra altrimenti dimostreremmo di non aver compreso il grande messaggio di fiducia della nostra comunità e di Matteo Renzi stesso».