Mille vele di solidarietà per Amatrice
VIBO MARINA 3 maggio – Il Circolo Velico Santa Venere di Vibo e Tropea, ha deciso di aderire all’iniziativa nazionale 10000 Vele di Solidarietà e invita tutti i proprietari di barche a vela e a motor…

VIBO MARINA 3 maggio – Il Circolo Velico Santa Venere di Vibo e Tropea, ha deciso di aderire all’iniziativa nazionale 10000 Vele di Solidarietà e invita tutti i proprietari di barche a vela e a motore ad unirsi alla manifestazione che si terrà domenica 7 maggio nel mare antistante il porto di Vibo Marina a partire dalle ore 10,30. Si tratterà di una “passeggiata a mare ” tutti insieme,con famiglie a seguito per sostenere le popolazioni di Amatrice che a seguito del terremoto soffrono ancora e che hanno perso tutto.
Scenderanno in mare per quel giorno e contemporaneamente lungo tutte le coste d’Italia, come noi, tutti gli appassionati velisti, armatori, proprietari di natanti con il solo obiettivo di contribuire alla raccolta di fondi necessari e destinati all’acquisto di materiali per le scuole disastrate.
L’iniziativa è un’occasione per dimostrare che lo sport in genere, la vela possono dare un contributo che non è solo nominale e si va in mare per ricordare e soprattutto per aiutare, persone e comunità che a terra si trovano ad affrontare ancora dopo quasi un anno problemi di grande drammaticità.
L’iscrizione prevede un’offerta libera.
Ci si può iscrivere direttamente il giorno della manifestazione presso il pontile, oppure donare il proprio contributo su:
BANCA ETICA FILIALE DI MILANO, ASSOCIAZIONE 10000 VELE DI SOLIDARIETÀ
IBAN: IT28G0501801600000000242413
È possibile iscrivere in modo virtuale la propria barca, anche senza la partecipazione attiva all’iniziativa, sul sito www.10000veledisolidarietà.it o su facebook. Altresì è possibile dare la propria adesione a far parte di un equipaggio, in modalità reale o virtuale.