MOTTA SAN GIOVANNI Domenica Greco, 25 anni, è morta nella mattinata di lunedì dopo cinque giorni di agonia negli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. La giovane era stata coinvolta in un incidente martedì 2 maggio sulla Statale 106, nei pressi di Saline Joniche. Era stata investita mentre percorreva la strada a piedi. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso approfondimenti da parte delle forze dell’ordine, che sul caso hanno aperto un’indagine. La notizia della scomparsa di Domenica è stata resa nota dall’associazione “Basta vittime sulla strada statale 106”.
Domenica era «una ragazza solare, allegra, simpatica e con tanta voglia di vivere» – raccontano i suoi amici. Viveva a Motta San Giovanni, era figlia unica: dopo la sua morte sono migliaia i messaggi di cordoglio e di dolore arrivati sul gruppo facebook “Basta vittime sulla Ss 106”.
Domenica è la quarta vittima della Ss 106 nell’anno 2017 dopo Bianca Grande di 70 anni investita il 28 gennaio a Botricello e deceduta in ospedale il 12 febbraio, Vincenzo Mercurio di 74 anni deceduto il 23 febbraio a Botricello (CZ), Ciòbotaru Gheorghe di 26 anni, deceduto il 15 aprile a Rossano (CS).
x
x