Ultimo aggiornamento alle 21:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Asp Cosenza, presentata la richiesta per la commissione d'inchiesta

REGGIO CALABRIA È stata depositata questa mattina in consiglio regionale la richiesta di istituzione di una commissione d’inchiesta sull’Azienda sanitaria di Cosenza. Il documento è stato firmato d…

Pubblicato il: 22/05/2017 – 11:36
Asp Cosenza, presentata la richiesta per la commissione d'inchiesta

REGGIO CALABRIA È stata depositata questa mattina in consiglio regionale la richiesta di istituzione di una commissione d’inchiesta sull’Azienda sanitaria di Cosenza. Il documento è stato firmato dai tre consiglieri regionali dei Democratici Progressisti, Giuseppe Giudiceandrea, Arturo Bova e Giuseppe Neri, e dal rappresentante del Pd Carlo Guccione. «A norma dell’articolo 35 del regolamento interno – si legge nella richiesta inviata al presidente del Consiglio Nicola Irto – e preso atto dell’audizione del direttore generale dell’Asp di Cosenza Raffaele Mauro, dalla quale si evincono una serie di situazioni poco chiare, si sono rinnovate le perplessità più volte espresse sulla conduzione dell’Asp, resa più grave dall’audizione prima citata». 
I quattro esponenti della maggioranza «chiedono l’immediata istituzione di una commissione d’inchiesta necessaria a dirimere e rimuovere, se necessario, ogni ostacolo nel preminente interesse dei cittadini, e del loro diritto alla salute».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x