Ultimo aggiornamento alle 22:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Scontro frontale ad Amantea, muore 76enne

AMANTEA Impatto fatale sulla statale 18 all’altezza del porto di Campora San Giovanni. Nello scontro ha perso la vita Maria Notti, 76enne di Lamezia Terme. Mentre altre due persone sono rimaste fer…

Pubblicato il: 07/06/2017 – 17:49
Scontro frontale ad Amantea, muore 76enne

AMANTEA Impatto fatale sulla statale 18 all’altezza del porto di Campora San Giovanni. Nello scontro ha perso la vita Maria Notti, 76enne di Lamezia Terme. Mentre altre due persone sono rimaste ferite. L’incidente è avvenuto in località Principessa di Amantea attorno alle 19 quando l’auto, una Fiat Punto, sulla quale viaggiava la vittima assieme ad un’altra donna ha impattato violentemente contro un’altra vettura, una Renault Modus che viaggiava in direzione opposta.
In particolare, secondo una prima ricostruzione, la Renault Modus per cause ancora in corso di accertamento sarebbe sbandata finendo poi sulla corsia opposta sulla quale stava sopraggiungendo la Fiat Punto. L’impatto frontale così è stato inevitabile. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che costatare il decesso della donna. Mentre l’altra persona a bordo della Fiat è stata trasportata assieme al conducente della Renault agli ospedali di Paola e Lamezia Terme.
Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Paola che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e a gestire il traffico sull’importante arteria stradale. Mentre le squadre dell’Anas hanno lavorato per ripristinare il normale flusso sulla statale che è rimasta bloccata per diverso tempo.

r.d.s

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x