Ultimo aggiornamento alle 10:25
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Trotta giocherà ancora con il Crotone

CROTONE Marcello Trotta torna a Crotone. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, l’anno scorso ha indossato la maglia rossoblù disputando un ottimo campionato. Il tecnico dei calabresi, Davide Nic…

Pubblicato il: 18/07/2017 – 13:04
Trotta giocherà ancora con il Crotone

CROTONE Marcello Trotta torna a Crotone. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, l’anno scorso ha indossato la maglia rossoblù disputando un ottimo campionato.
Il tecnico dei calabresi, Davide Nicola, aveva chiesto a gran voce il ritorno di alcuni protagonisti della scorsa e trionfale stagione: Trotta, Crisetig e Rosi. Per il primo mancano soltanto le firme, per Crisetig il Bologna – proprietaria del cartellino del centrocampista – prende tempo ed ancora non ha deciso se privarsi o meno del giocatore. La pista Rosi, invece, è definitivamente tramontata visto che il club pitagorico ha deciso di puntare su Faraoni, acquistato nei giorni scorsi.
Ma ritorni a parte, il direttore sportivo Ursino lavora anche per altri arrivi. A centrocampo è noto l’interesse del Crotone per Chochev del Palermo, mentre in attacco Bueno del Kuban è sempre più vicino.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x