Ultimo aggiornamento alle 18:18
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Travolta da un gommone, 21enne è grave

RICADI Una ragazza di 21 anni, Daniela Palazzetti, di Roma, è stata ricoverata con prognosi riservata negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria dopo che è stata investita da un gommone mentre fac…

Pubblicato il: 04/08/2017 – 16:46
Travolta da un gommone, 21enne è grave

RICADI Una ragazza di 21 anni, Daniela Palazzetti, di Roma, è stata ricoverata con prognosi riservata negli “Ospedali riuniti” di Reggio Calabria dopo che è stata investita da un gommone mentre faceva il bagno al largo di Ricadi, nel Vibonese. 
La giovane, che era in compagnia di un gruppo di amici, è stata travolta dallo stesso gommone da cui poco prima si era gettata in acqua ed il cui conducente non si è accorto che la ragazza si era tuffata. L’elica del motore dell’imbarcazione le ha procurato ferite in varie parti del corpo. 
La giovane, tra l’altro, ha perso molto sangue. Sul posto è intervenuto il 118, insieme ai carabinieri per le indagini. La giovane è stata trasferita con l’elisoccorso a Reggio Calabria. Le sue condizioni destano preoccupazione a causa soprattutto della forte emorragia che ha subito.

 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x