Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 10:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Alitalia torna a volare da Reggio

LAMEZIA TERME Alitalia ritorna a volare da Reggio dal prossimo 25 marzo. A comunicarlo, attraverso una nota, è l’ufficio relazioni esterne della Sacal. «Mercoledì 24 gennaio si è svolto a Roma, press…

Pubblicato il: 26/01/2018 – 11:39
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Alitalia torna a volare da Reggio

LAMEZIA TERME Alitalia ritorna a volare da Reggio dal prossimo 25 marzo. A comunicarlo, attraverso una nota, è l’ufficio relazioni esterne della Sacal. «Mercoledì 24 gennaio si è svolto a Roma, presso gli uffici direzionali di Alitalia, un incontro tra il presidente della Sacal spa, Arturo De Felice, ed i vertici della Compagnia di bandiera italiana. A conclusione dello stesso – si legge nella nota – si è raggiunta piena convergenza sulla necessità di confermare la presenza di Alitalia sullo scalo reggino per la prossima stagione estiva 2018. Alitalia continuerà, pertanto, a garantire i collegamenti da Roma, Milano Linate e Torino per Reggio Calabria a partire dal prossimo 30 marzo e le prenotazioni potranno essere effettuate già dalla prossima settimana».
«Viva soddisfazione – conclude la nota – è stata espressa dal presidente De Felice che ha definito la partnership con Alitalia “solida e fruttuosa” oltre ad esprimere grande compiacimento per il risultato raggiunto che, grazie al mantenimento delle rotte e frequenze giornaliere, consentirà di valorizzare appieno i flussi turistici incoming e ougoing e a assicurare adeguati livelli di mobilità alle comunità dello Stretto».

 

 

Argomenti
Categorie collegate

x

x