Salvini arriva a Rosarno
«Domani sarò in Emilia, Veneto, Trentino, sabato in Calabria, domenica in Friuli, lunedì nel Lazio. Il ringraziamento degli elettori e la risposta alla domanda di cambiamento che ci è stata data rico…

«Domani sarò in Emilia, Veneto, Trentino, sabato in Calabria, domenica in Friuli, lunedì nel Lazio. Il ringraziamento degli elettori e la risposta alla domanda di cambiamento che ci è stata data ricomincia già da domani». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con la stampa estera. In Calabria l’incontro con gli elettori è previsto a Rosarno, alle 18:30, nell’anfiteatro del liceo scientifico “Piria”.
«C’è l’accordo che l’indicazione che sarà fatta al Presidente della Repubblica, se e quando verremo chiamati, sarà quella della candidatura a premier per Matteo Salvini, come coalizione vincente delle elezioni, e su quello lavorare per trovare i numeri perché il governo esista», ha detto lo stesso leader della Lega parlando alla stampa estera. «Tutto quello che faremo – ha aggiunto Salvini – lo faremo come squadra. Non ci sono singoli che giocano da soli. Questo vale anche per le presidenze di Camera e Senato».
«La Flat tax è irrinunciabile, la riforma fiscale non uscirà mai dal nostro progetto. Noi puntiamo sullo sviluppo, sul detassare chi dà lavoro non assistere chi sta a casa: sono due filosofie diverse. Vediamo se troviamo una mediazione, io riparto dal Sud – ha concluso – e studierò la proposta dei Cinque stelle che è cambiata diverse volte».